Tasto destro disabilitato

Wedding

La fotografia di matrimonio sul lago di Garda crea un legame speciale fra le meravigliose ambientazioni che si possono trovare in questi luoghi e il vostro matrimonio, un giorno unico che ricorderete per sempre, che pianificate per mesi e per il quale avete bisogno di un professionista capace che vi sappia accompagnare fornendo risposte e consigli esperti.

Allo stesso tempo, però, con il reportage di matrimonio è importante soddisfare i vostri gusti e le vostre aspettative: anche dopo tanti anni le fotografie di matrimonio dovrebbero essere in grado di riportarvi indietro nel tempo, facendovi rituffare nelle emozioni di quei momenti e aiutandovi a ricordare tutti i dettagli delle vostre nozze, un’occasione unica per la quale, vivendo sul lago di Garda, posso individuare assieme a voi le location più adatte per le foto e che rappresentino al meglio la vostra storia.

Per farvi capire meglio come potrei accompagnare e raccontare il giorno delle vostre nozze come fotografo di matrimoni, voglio farvi un regalo.

Scaricando il file PDF gratuito LOVE STORY, troverete un piccolo estratto di ciò che intendo per fotografia di matrimonio. È un esempio di come potrei lavorare anche per voi, per realizzare immagini accompagnate da poesie, testi e citazioni importanti per la vostra relazione e creare così il vostro racconto personale.

Immagina, come sarà la tua love story?

Raccontamelo a lovestory@paolocavagnini.it